LG
MD
SM
XS
Azienda

Nell' aprile 1980 due ragazzi, Beniamino e William, realizzarono la loro idea di creare e produrre una collezione di accessori coordinati per varie attività sportive.

Qualche anno dopo, nel 1989, presentarono la prima collezione di zaini, ghette, e cartucciere per la caccia.
Usarono per la prima volta il marchio "RISERVA" ed il logo con il cervo, oggi conosciuti in gran parte del mondo.

Riserva seleziona le migliori materie prime per assicurare l'alta qualità dei propri prodotti in ogni piccolo particolare:

le pelli provenienti dalla Toscana, sono conciate al vegetale utilizzando antiche ricette e tecnologie all'avanguardia,llCordura® costruito con fibre ad alta tenacità, le fibre naturali come il Lino ed il Cotone provengono da aziende storiche che filano con metodi tradizionali.

La produzione dei nostri articoli avviene interamente in Veneto.

I laboratori RISERVA sono situati nei paesi di Treviso e Vicenza e gran parte della produzione viene ancora fatta all'interno dell'azienda:

lo studio dei modelli, la selezione e controllo delle materie prime, il taglio dei tessuti e delle pelli, la marchiatura, il controllo qualità eseguito pezzo per pezzo.

Con il passare del tempo ci siamo resi conto che la Qualità di un prodotto richiede numerose connessioni: le migliori materie prime, l'efficiente organizzazione, la professionalità dei nostri Collaboratori, la correttezza dei nostri Agenti, il servizio post-vendita e non ultime la passione e la simpatia dei nostri Rivenditori.

Siamo convinti che se uno di questi componenti mancasse, molto probabilmente mancherebbe la Qualità.

Un prodotto RISERVA deve essere affidabile ed avere una vita lunga ed utile, tre cose essenziali anche per la vita di un uomo.

RISERVA ringrazia tutti gli amici cacciatori e clienti per l'interesse e la fiducia che continuano ad avere in noi.

La nostra azienda

Nessun minore è stato, e sarà coinvolto nella produzione degli articoli Riserva.
Le illustrazioni, le descrizioni e le dimensioni riportate in questo sito sono fornite a titolo indicativo.

RISERVA srl si riserva pertanto il diritto di apportare ai suoi modelli, in qualsiasi momento e senza preavviso, quelle modifiche che ritenesse utili per migliorarli o per qualsiasi esigenza di carattere costruttivo o commerciale.
I marchi registrati citati nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati.

Tutti i diritti sul materiale contenuto in questo sito sono riservati a RISERVA s.r.l.