LG
MD
SM
XS
Kostenlose Lieferung ab 20€
Kostenlose Lieferung ab 20€
Testimonial
antonio-urpi-2431
ANTONIO URPI

E’ siciliano doc e proviene da una famiglia di grande tradizione venatoria. Fin da piccolo ha avuto una grande passione per la caccia e per i cani da ferma, soprattutto per i setter, che adesso alleva. Adora ogni tipo di caccia ma predilige la montagna e la beccaccia.

Grazie a questa passione viaggia molto e sempre in compagnia dei suoi setter. Ama conoscere nuove culture e fotografare i paesaggi più tipici. Non lascia mai nulla al caso anche nella scelta degli accessori che utilizza.

http://www.setterdivalcalanna.it/

GIULIA-TABOGA-2434
GIULIA TABOGA

Giulia Taboga è una donna indipendente, determinata nel seguire le proprie passioni e le proprie inclinazioni, riesce a ritrovare la sua vera essenza quando è immersa nella natura.

Ha già guadagnato una buona reputazione nel mondo della caccia in Europa ed è stata scelta come ambasciatrice di grandi marchi come Franchi, Fiocchi, Steiner, Riserva, Crispi, Swarovski e Shothunt. E’possibile, inoltre, trovarla anche come protagonista di programmi TV di caccia specializzati.

Molti anni di passione e attività nella natura in ogni angolo del mondo hanno fornito a Giulia il bagaglio professionale e l'esperienza di immaginare e di creare GT Outdoors Italia, una linea originale di abbigliamento professionale dedicata esclusivamente alle cacciatrici donne.

https://www.gtoutdoors.it/

andrea-Cavaglia-2430
ANDREA CAVAGLIA’
Classe '94, nato nella campagna della periferia di Torino, ha iniziato da piccolo a seguire il papà nelle giornate di caccia sulle Alpi. Per la sua famiglia la caccia al camoscio è una tradizione.
E' cresciuto con suo fratello Davide e con la linea di setter inglese che suo papà Bartolomeo ancora oggi allena.

A 19 anni, visto il successo che i suoi filmati iniziavano ad avere nel mondo venatorio, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno alla professione di filmmaker. La telecamera l'ha portato in giro per il mondo, permettendogli collaborazioni con società straniere e con grandi marchi italiani come Franchi, Fiocchi, Riserva, Crispi e Montefeltro.

E' stato capace di trasformare una passione in professione anche se ammette che non sia sempre facile come si pensa; nonostante le possibilità che il lavoro gli sta offrendo in giro per il mondo, torna spesso a casa per gustarsi una giornata di caccia tra le sue montagne.

https://www.andreacavaglia.com/ita
dario-cenni-2433
DARIO CENNI
Dario Cenni, nasce in Valsangone, una piccola valle delle Alpi Cozie, dove vive tuttora. La caccia alpina è sempre stata una tradizione di famiglia, così come il tiro sportivo che è diventato con il tempo la sua attività lavorativa principale, gestisce infatti il Poligono “Le Chamois” a Coazze. Per lui ogni giornata trascorsa in montagna è unica e indimenticabile!

Grazie alle sue ampie competenze venatorie, da qualche anno, collabora con amici, conoscenti, organizzazioni, associazioni e aziende per testare e migliorare i servizi e i prodotti che offrono in ambito venatorio. Il suo motto è: “Più la metà è difficile o estrema e più mi appassiona”
DSC_0097-2613
DEBORA CAMPIGOTTO
Debora Campigotto è una giovane cacciatrice friulana, la sua caccia preferita è quella alla beccaccia con i setter inglese, ma ha la mente sempre aperta alle nuove esperienze, infatti da due anni caccia con impegno e passione anche gli ugulati.
Seppur giovanissima da qualche anno collabora con alcune aziende del settore portando avanti la sua voce nel mondo della caccia al femminile.
In merito all'obbligo di pubblicazione di cui al comma 125 della L124/2017, si segnala che la società ha ricevuto garanzia dalla Banca del Mezzogiorno MedioCredito Centrale SpA, per un importo nominale di finanziamento Covid pari a 30.000 euro di cui al DL 23 del 08/04/2020.
Inoltre, la società ha ricevuto nel 2020 i seguenti aiuti: 14292 contributo a fondo perduto ex DL 34/2020 art 25 e 2400 credito d'imposta locazioni ex DL 34/2020 art 28.